Strategia di Sviluppo Locale 2014-2020


Progetti europei


Altre iniziative



Progetti realizzati


Archivio News

Multimedia

Link




       home
Domenica 24 gennaio nordic walking alla Baia di San Fruttuoso sul Monte di Portofino

18-01-2010 Nuovo appuntamento dell'Associazione Croce di Vie con il nordic walking.  Domenica 24 gennaio gita alla Baia di San Fruttuoso sul Monte di Portofino. La gita è già stata collaudata nell' estate 2007, anche se un pò lunga e con salita e discese impegnative era stata molto gradita dai ragazzi, quindi uno speciale invito è rivolto ai Nordic Walker Junior! Il percorso è agevole ma richiede un minimo di allenamento per la salita piuttosto lunga  e ginocchia in ordine per la ripida discesa, ma i bastoncini aiutano molto.
 
Ecco il programma della giornata:
h. 11.00 ritrovo al parcheggio sotto l' hotel Kulm a Portofino vetta (Uscita A12 Ge Recco - Ruta di Camogli e sulla destra prima della galleria seguire le indicazioni per l' hotel  Kulm).
h. 13.00 arrivo previsto a San Fruttuoso e pranzo al sacco (itinerari 13 - 14 e 15)
h. 14.30 risalita a Portotofino Vetta passando per Base0 uno degli itinerari più panoramici del Promontorio (itinerari 18 - 14 -13)
h. 17.00 rientro previsto a Portofino Vetta.
 
Ai Nordic Walker 1 sarà proposto un ritmo di camminata più veloce con soste di tonificazione muscolare per aspettare quelli che ci raggiungeranno ad un ritmo adeguato alle loro condizioni di allenamento.
E' gradita la prenotazione entro il venerdì sera  precedente la gita. Per motivi  assicurativi la gita è riservata ai Soci, possono accompagnarci parenti ed amici ma in autonomia organizzativa. Rosanna Ottonello - Segretaria ASD Croce di Vie - rosanna.ottonello@alice.it


Agenzia di Sviluppo Locale - GAL Genovese - P.IVA 01094850995  -  Informativa sui cookie credit