Strategia di Sviluppo Locale 2014-2020


Progetti europei


Altre iniziative



Progetti realizzati


Archivio News

Multimedia

Link




       home
Domenica 24 gennaio nordic walking alla Baia di San Fruttuoso sul Monte di Portofino

18-01-2010 Nuovo appuntamento dell`Associazione Croce di Vie con il nordic walking.  Domenica 24 gennaio gita alla Baia di San Fruttuoso sul Monte di Portofino. La gita è già stata collaudata nell` estate 2007, anche se un pò lunga e con salita e discese impegnative era stata molto gradita dai ragazzi, quindi uno speciale invito è rivolto ai Nordic Walker Junior! Il percorso è agevole ma richiede un minimo di allenamento per la salita piuttosto lunga  e ginocchia in ordine per la ripida discesa, ma i bastoncini aiutano molto.
 
Ecco il programma della giornata:
h. 11.00 ritrovo al parcheggio sotto l` hotel Kulm a Portofino vetta (Uscita A12 Ge Recco - Ruta di Camogli e sulla destra prima della galleria seguire le indicazioni per l` hotel  Kulm).
h. 13.00 arrivo previsto a San Fruttuoso e pranzo al sacco (itinerari 13 - 14 e 15)
h. 14.30 risalita a Portotofino Vetta passando per Base0 uno degli itinerari più panoramici del Promontorio (itinerari 18 - 14 -13)
h. 17.00 rientro previsto a Portofino Vetta.
 
Ai Nordic Walker 1 sarà proposto un ritmo di camminata più veloce con soste di tonificazione muscolare per aspettare quelli che ci raggiungeranno ad un ritmo adeguato alle loro condizioni di allenamento.
E` gradita la prenotazione entro il venerdì sera  precedente la gita. Per motivi  assicurativi la gita è riservata ai Soci, possono accompagnarci parenti ed amici ma in autonomia organizzativa. Rosanna Ottonello - Segretaria ASD Croce di Vie - rosanna.ottonello@alice.it


Agenzia di Sviluppo Locale - GAL Genovese - P.IVA 01094850995  -  Informativa sui cookie credit