Strategia di Sviluppo Locale 2014-2020


Progetti europei


Altre iniziative



Progetti realizzati


Archivio News

Multimedia

Link




       home
Sabato 30 gennaio riapre il rifugio del Parco dell’Antola

29-01-2010 Sabato 30 gennaio riapre il rifugio del Parco dell’Antola, chiuso a fine 2009 per l’uscita anticipata del gestore. La riattivazione del servizio è stata resa possibile grazie alla sinergia tra Ente Parco Antola e Club Alpino Italiano.
E’ infatti il CAI, a livello associativo, a garantire l’apertura della struttura con una progressiva attivazione dei servizi di ristorazione e pernottamento.
A partire dal  30 gennaio, il rifugio rimarrà aperto durante tutti i fine settimana, garantendo la sola accoglienza agli escursionisti; chi lo frequenterà dovrà quindi provvedersi di cibi propri che potranno essere consumati all'interno della struttura, gestita e riscaldata.
A partire dal 27 febbraio verranno attivati i servizi di ristorazione e pernottamento, sempre limitati ai fine settimana.
A partire dal 3 aprile, invece, il rifugio sarà aperto al pubblico tutti i giorni con servizio completo di ristorazione e pernottamento.
Per prenotazioni e altre informazioni è disponibile il nuovo numero telefonico del Rifugio Parco Antola: 339 487 4872
“Esprimiamo soddisfazione per aver potuto nuovamente mettere a disposizione degli escursionisti il rifugio – commentano i presidenti di Parco e CAI, rispettivamente Roberto Costa e Gianni Carravieri - , grazie ad un intenso sforzo organizzativo, a meno di un mese dalla sua imprevista chiusura. Adesso il prossimo passo sarà l'apertura del bando per affidare il rifugio a un nuovo gestore”.



Agenzia di Sviluppo Locale - GAL Genovese - P.IVA 01094850995  -  Informativa sui cookie credit