Strategia di Sviluppo Locale 2014-2020


Progetti europei


Altre iniziative



Progetti realizzati


Archivio News

Multimedia

Link




       home
Turismo: la Provincia di Genova lo fa viaggiare anche sul web con un nuovo portale

26-02-2010 Navigando tra emozioni sul mare, scenari d’arte, tracce di storia, profumi e sapori, itinerari sportivi e un mare di giardini, dai parchi naturali a quelli delle ville e dimore storiche. Da qualche giorno è online il nuovo portale del turismo della Provincia di Genova, http://turismo.provincia.genova.it/ ricco di informazioni sul territorio, con guide per scoprirlo, sopra e sotto il mare e tra le vallate e le montagne che lo circondano, con eventi e notizie su tutta la Provincia di Genova.
Inoltre, da ora, la pubblicazione mensile “Passport” diventa parte integrante del portale e sarà possibile ricevere le informazioni sugli eventi direttamente alla propria casella di posta elettronica.
Il nuovo portale è in continua evoluzione e vi verranno costantemente inseriti nuovi contenuti per aiutare i visitatori in rete a conoscere le ricchezze turistiche del territorio. Iscrivendosi al portale della Provincia e alla sua newsletter online sarà inoltre possibile essere costantemente informati sulle iniziative di promozione turistica dell’assessorato provinciale al turismo e stabilire un contatto attivo e diretto con la redazione.


Agenzia di Sviluppo Locale - GAL Genovese - P.IVA 01094850995  -  Informativa sui cookie credit