Strategia di Sviluppo Locale 2014-2020


Progetti europei


Altre iniziative



Progetti realizzati


Archivio News

Multimedia

Link




       home
Nuovo IAT a Campo Ligure

08-04-2010 In Valle Stura, a Campo Ligure, ha aperto un nuovo I.A.T. uno sportello di informazione e accoglienza turistica. L’offerta turistica delle valli Stura e Orba si è arricchita grazie alla presenza di moltissimi agriturismi, che hanno affiancato le storiche strutture alberghiere e qualche bed&breakfast.
Il castello di Campo, la badia di Tiglieto e il parco del Beigua restano, con la produzione della filigrana, le attrazioni di maggior richiamo.
Questo nuovo IAT, operativo dal 6 aprile, è gestito dalla Pro loco, come accade nella maggior parte degli IAT della Provincia che gestisce direttamente tramite l’assessorato al turismo solo quelli di Chiavari, Portofino, Rapallo, Santa Margherita, Sestri Levante.
Gli orari di apertura dello IAT di Campo, da aprile a settembre sono: domenica, martedì e giovedì dalle 10 alle 12; mercoledì e sabato dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18; venerdì dalle 9 alle 11 e dalle 15 alle 18.
Il sito www.prolococampoligure.it offre una panoramica dell’offerta, ma per maggiori informazioni o comunicazioni è possibile telefonare al 010921055, o scrivere un’e-mail all’indirizzo prolococampo@yahoo.it.


Agenzia di Sviluppo Locale - GAL Genovese - P.IVA 01094850995  -  Informativa sui cookie credit