Strategia di Sviluppo Locale 2014-2020


Progetti europei


Altre iniziative



Progetti realizzati


Archivio News

Multimedia

Link




       home - Ambiente e Territorio
Aree pic nic aperte al Parco dell'Aveto

24-05-2010 Negli ultimi anni il Parco dell’Aveto ha effettuato diversi interventi di miglioramento delle aree attrezzate per la sosta e ha recuperato o realizzato nuove aree picnic, allestendole con bracieri, tavoli e panche, per offrire siti ideali dove trascorrere momenti di relax famigliare o tra amici.
Per promuovere e far conoscere le sue aree attrezzate sabato 29 e domenica 30 maggio il Parco dell’Aveto lancia l’iniziativa “Aree picnic aperte”, in occasione della quale per renderle ancora più accoglienti, provvederà a rifornirle di legna (di provenienza ecologica derivante dai tagli di riqualificazione dei boschi del Parco) per bracieri protetti. Le aree attrezzate interessate saranno: quelle al Passo del Biscia (Comune di Ne); al Poggio Buenos Aires (Comune di Mezzanego); a Farfanosa (Comune di Rezzoaglio); al passo della Crocetta (Comune di Borzonasca).
Invitando i gitanti a differenziare i rifiuti e a consumare i prodotti alimentari di produzione locale, da acquistare nei negozi di paese, garanzia di freschezza e genuinità, vi auguriamo di trascorrere piacevoli giornate nelle nostre aree attrezzate.

Per maggiori informazioni telefonare al n° 0185/343370


Agenzia di Sviluppo Locale - GAL Genovese - P.IVA 01094850995  -  Informativa sui cookie credit