Strategia di Sviluppo Locale 2014-2020
Progetti europei
Altre iniziative
Progetti realizzati
Archivio News
Multimedia
Link
home - Ambiente e Territorio
Una passeggiata tra le Valli Stura e Orba
|
29-01-2012
Domenica 19 febbraio facile escursione nell'entroterra genovese con un percorso che dalla Colletta di Tiglieto si snoda lungo il versante che separa la Valle Stura dalla Valle dell’Orba. Meta dell’escursione è Passo Fruia, luogo di incontro di numerosi sentieri.
Ritrovo: ore 9.30 presso loc. Crocetta - Tiglieto Difficoltà: facile Durata escursione: giornata intera Pranzo: al sacco Costo iniziativa: € 8,00 Note: Il punto di inizio del percorso è raggiungibile utilizzando il servizio navetta a cura del Centro Servizi Territoriali dell’Alta Via dei Monti Liguri – gestito dall’Ente Parco – a partire dalla stazione FS di Campo Ligure (servizio a pagamento - per info tel. 010 8590300, prenotazioni obbligatorie almeno 24 ore prima dello svolgimento dell’evento).
Le prenotazioni, obbligatorie, devono essere comunicate entro e non oltre le ore 17 del giovedì precedente l'escursione agli Uffici del Parco :
tel. 010 8590300 Cellulare Guida: 393/9896251 (Sabato e Domenica) Per tutte le escursioni è consigliato abbigliamento a strati, scarponcini da trekking, giacca a vento, guanti, copricapo, zaino, borraccia.
I servizi di fruizione del Parco sono forniti dalla Società Cooperativa DROSERA di Stella. In caso di maltempo le escursioni possono essere annullate a discrezione delle Guide del Parco.
|