Strategia di Sviluppo Locale 2014-2020


Progetti europei


Altre iniziative



Progetti realizzati


Archivio News

Multimedia

Link




       home - Economia
Attesa per l'Expò Fontanabuona

13-08-2012
Ultimi giorni di intensa attività di preparazione  per l'avvio  della 38esima edizione dell'Expò Fontanabuona che si terrà a Calvari. La giornata inaugurale sarà sabato 25 agosto con la cerimonia di apertura alle ore 10.15. Quindi via immediato a tutti gli appuntamenti e all'apertura degli stand fino a domenica 2 settembre.
" E' stata un'edizione particolarmente difficile da organizzare - spiega Marisa Bacigalupo, presidente dell'Agenzia di Sviluppo Gal Genovese - per i lavori di ristrutturazione del complesso. Grazie alla collaborazione del Commissario Straordinario della Provincia di Genova, Piero Fossati, molti problemi sono stati risolti. La spinta e l'entusiasmo di tutti gli altri enti, delle associazioni di categoria nonché delle singole aziende che non vogliono rinunciare a questa importante vetrina, sono state poi decisive per approntare una manifestazione che anche quest'anno sarà all'altezza della sua tradizione".
Il programma sarà svelato nel dettaglio nei prossimi giorni in occasione della conferenza stampa che si terrà mercoledì 22 agosto a Chiavari. Ma per l'ultima settimana di agosto mettete in agenda un salto in Fontanabuona. Tra esposizioni di artigianato artistico,mostre, degustazioni, musica, prodotti tipici, laboratori e rappresentazioni teatrali, ogni giorno diventerà una vera sorpresa per i visitatori.
 
Per informazioni:
Agenzia di Sviluppo GAL Genovese
Piazza Cavagnari 4
Cicagna
0185 1872419


Agenzia di Sviluppo Locale - GAL Genovese - P.IVA 01094850995  -  Informativa sui cookie credit