Strategia di Sviluppo Locale 2014-2020


Progetti europei


Altre iniziative



Progetti realizzati


Archivio News

Multimedia

Link




       home
Oggi si chiude l'Expò Fontanabuona

02-09-2012
Si chiude oggi l'Expò Fontanabuone con la  Giornata dedicata all’olio d’oliva ed al benessere.
Alle ore 10 l'apertura degli stand. Alle 10.30 Giornata benessere a cura di CNA. Dimostrazioni e prestazioni gratuite di massaggi, cure estetiche e acconciature. (Padiglione Cucina&Convegni -Area 1)
Ore 11.30 S.Messa presieduta dal Rev. Don Emilio Iozzelli (Cappella San Lorenzo – Area 2)
Ore 15.00 Distribuzione di crepes a cura del Comitato ”la Casetta” di San Colombano Certenoli (Spazio degustazioni – Area 1)
Ore 15.30 Visita guidata con bus navetta all’antico cimitero valdese a Castello di Favale di Malvaro ed al Santuario di N.S. del Rosario, seguirà rinfresco a cura dell’Amministrazione comunale di Favale di Malvaro (partenza presso punto info Area 1)
Ore 16.30 “Grande Anguriata” a cura della ASD Carvai (Area 2)
Ore 17.00 Laboratorio per ragazzi: Scuola Arti e Mestieri a cura del Centro Anidra di Borzonasca (Piazzale S. Lorenzo – Area 2)
Ore 18.00 Degustazione guidata di olii extra vergini di oliva a cura del “Gruppo Assaggiatori del Levante Ligure”. Saranno graditi per gli assaggi campioni di olii dei produttori locali (Spazio polifunzionale – Area1)
Ore 19.30 Degustazione della cucina tradizionale genovese a cura dell’azienda “Bollicine” di Cicagna (Padiglione Cucina&Convegni – Area 1)
Ore 21.00 Cerimonia di chiusura con accompagnamento musicale con premiazione del Miglior stand e Miglior cucina (Spazio polifunzionale – Area 1)
 
Pranzo e cena a cura dell’Associazione Cacciatori di San Colombano Certenoli, fra le specialità “Fritto misto genovese con funghi porcini”.


Agenzia di Sviluppo Locale - GAL Genovese - P.IVA 01094850995  -  Informativa sui cookie credit