Strategia di Sviluppo Locale 2014-2020


Progetti europei


Altre iniziative



Progetti realizzati


Archivio News

Multimedia

Link




       home
Progetto SCOW: arrivano il Manuale e Webgis

16-09-2015
 
Manuale per la gestione di impianti di compostaggio su piccola scala
 
E’ un Manuale facile da usare indirizzato al personale incaricato di utilizzare gli impianti di compostaggio, finalizzato a fornire informazioni, indicazioni e raccomandazioni per operare in modo corretto impianti di compostaggio su piccola scala, nonché per facilitare la gestione di qualsiasi problematica. Il documento considera tutte le fasi e le attività di un impianto di compostaggio su piccola scala. Esso include informazioni generali, istruzioni, consigli e metodologie per sviluppare tutte le attività e per far fronte a qualsiasi problema di gestione.
 
 
 
SCOW Webgis
 
Lo SCOW WebGIS è composto da due sezioni: la sezione "MAPPA" e la sezione "Documenti". Nella sezione "MAPPA" si possono trovare tutti gli impianti di compostaggio del progetto SCOW georeferenziati. Per ogni impianto è possibile accedere alla relativa tabella con tutti i parametri e le caratteristiche della struttura. Inoltre, il sistema è dotato di uno strumento di ricerca in base ai principali parametri dell'impianto riportati.
 
 
INSERISCI IL TUO IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO NELLO SCOW WEBGIS
Se desiderate includere il vostro impianto di compostaggio e le sue caratteristiche nel nostro WEBGIS, vi preghiamo di contattarci ai seguenti indirizzi email: nohales@bcnecologia.net, vincenzo.cuzzola@envipark.com
Per accedere al sito: http://scowproject.envipark.com/
 
 
 
Il prossimo appuntamento del Progetto SCOW sarà il 2 dicembre 2015 per la Conferenza Finale a Gerico (Palestina).
 
 
 
 
Per ulteriori informazioni sul progetto potete visitare il sito di SCOW: http://www.biowaste-scow.eu/


Agenzia di Sviluppo Locale - GAL Genovese - P.IVA 01094850995  -  Informativa sui cookie credit