Strategia di Sviluppo Locale 2014-2020


Progetti europei


Altre iniziative



Progetti realizzati


Archivio News

Multimedia

Link




       home
Accoglienza di qualità sull’Alta Via

03-10-2009 Nella Sala Del Minor Consiglio a Palazzo Ducale a Genova l’Associazione Alta Via dei Monti Liguri ha tenuto il convegno regionale dal titolo “Accoglienza di qualità sull’Alta Via” .
E’ stato presentato e firmato ufficialmente, alla presenza dell’assessore regionale al turismo Margherita Bozzano e dell’assessore regionale all’ambiente Franco Zunino, il nuovo Disciplinare per le strutture ricettive appartenenti al circuito “accoglienza di qualità” dell’Alta Via dei Monti Liguri che ha la funzione di ridefinire il loro standard qualitativo e il rapporto con l’associazione.
Il nuovo disciplinare subentra alla precedente Carta dei Servizi ed è stato sottoscritto da una cinquantina di strutture ricettive, che in questo modo si sono impegnate ad offrire un servizio conforme allo standard e quindi coordinato lungo tutto l’arco montuoso della regione.
A ciascuna struttura ricettiva è stata consegnata dall’assessore Margherita Bozzano una mattonella che certifica la sua appartenenza al circuito di qualità dell’Alta Via.


File

Disciplinare AV Monti Liguri.pdf

Agenzia di Sviluppo Locale - GAL Genovese - P.IVA 01094850995  -  Informativa sui cookie credit