Strategia di Sviluppo Locale 2014-2020


Progetti europei


Altre iniziative



Progetti realizzati


Archivio News

Multimedia

Link




       home
Nuova Presidenza per il GAL Genovese

01-10-2018
Venerdì 28 settembre si è svolta presso gli uffici genovesi di Palazzo Ducale l’Assemblea dei Soci dell’Agenzia di Sviluppo GAL Genovese che ha visto riconfermata Alessandra Ferrara in qualità di Presidente e nominata dalla Città Metropolitana di Genova.
 
Come previsto dall’Ordine del Giorno, l’Assemblea ha nominato il nuovo CdA, ora composto da 5 membri per adeguarsi alle disposizioni del Decreto Madia.
Oltre alla Presidente sono stati nominati Corsiglia Paolo (Vice Presidente) in rappresentanza delle Associazioni di Categoria Agricole, Caramella Maria Ornella in rappresentanza delle Associazioni dei Commercianti, Garibaldi Pierino per le Associazioni dell’Artigianato e Piccardo Enrico per ANCI Liguria.
 
La nomina della Presidente, riconfermata fino all’approvazione del bilancio al 31/12/2021, arriva dopo un iter di tre mesi in cui attraverso un mandato temporaneo ha ricoperto un ruolo tecnico all’interno della società. La fiducia dimostrata, in primis da Città Metropolitana di Genova che l’ha riconfermata, garantisce al GAL una nuova ripartenza ed è sintomatico di una sinergia di intenti ed obiettivi che potranno attuarsi nell’attività di sviluppo rurale, primo core-business del GAL Genovese.
 
 


Agenzia di Sviluppo Locale - GAL Genovese - P.IVA 01094850995  -  Informativa sui cookie credit